Germania

  • Schwarzbräu

    Schwarzbräu è la prima birreria tedesca a vincere il primo premio all'esposizione mondiale di Bruxelles, la cosiddetta "Croix d'Honneur". Seguiranno molti altri premi nazionali e internazionali: Oggi Schwarzbräu - con quasi 700 riconoscimenti da tutto il mondo - è il birrificio più premiato in Germania. Tra i premi ci sono, ad esempio, il “European Beer Star” in oro per l’ "Aged Bock" 2018 o la nomina come "migliore birra lager del mondo" per la Schweden Pils ai World Beer Awards 2018.

  • Flensburger

    Noi del birrificio Flensburg siamo orgogliosi di essere rimasti fino ad oggi un'azienda familiare indipendente e siamo lieti della fiducia dei nostri clienti, che con ogni tonfo esprimono il loro legame con FLENS e il tipico atteggiamento verso la vita della Germania settentrionale .

  • Scherdel Bier

    I birrai alla nascita di Scherdel Edelhell. All'inizio degli anni '30 fu presa una decisione fondamentale: l'introduzione della birra Pilsner "Scherdel Edelhell" segnò l'inizio dell'ascesa del birrificio. La Seconda Guerra Mondiale interruppe il precedente sviluppo di successo dell'azienda. La perdita di mercati di vendita nella Germania dell'Est dovette essere compensata da una nuova focalizzazione sul sud.