Schwarzbräu è la prima birreria tedesca a vincere il primo premio all'esposizione mondiale di Bruxelles, la cosiddetta "Croix d'Honneur". Seguiranno molti altri premi nazionali e internazionali: Oggi Schwarzbräu - con quasi 700 riconoscimenti da tutto il mondo - è il birrificio più premiato in Germania. Tra i premi ci sono, ad esempio, il “European Beer Star” in oro per l’ "Aged Bock" 2018 o la nomina come "migliore birra lager del mondo" per la Schweden Pils ai World Beer Awards 2018.
Noi del birrificio Flensburg siamo orgogliosi di essere rimasti fino ad oggi un'azienda familiare indipendente e siamo lieti della fiducia dei nostri clienti, che con ogni tonfo esprimono il loro legame con FLENS e il tipico atteggiamento verso la vita della Germania settentrionale .
I birrai alla nascita di Scherdel Edelhell. All'inizio degli anni '30 fu presa una decisione fondamentale: l'introduzione della birra Pilsner "Scherdel Edelhell" segnò l'inizio dell'ascesa del birrificio. La Seconda Guerra Mondiale interruppe il precedente sviluppo di successo dell'azienda. La perdita di mercati di vendita nella Germania dell'Est dovette essere compensata da una nuova focalizzazione sul sud.
La birra industriale si presenta sempre con la stessa idea, festosa ma piatta! Ogni momento della propria vita invece si sposa con un determinato gusto: c'è una birra per festeggiare in tanti ed una per esaltare un momento a due, una per riflettere ed un'altra per accompagnare una semplice chiacchierata. È così che il progetto della Birra Bellazzi ha iniziato a prender vita, immaginando un futuro costruito su ciò che ci piace veramente: una birra buona e ben fatta, frutto della passione e senza troppe menate, insomma una roba da bere, e non un oggetto di culto che non sai se versare o mettere su una mensola!
Il birrificio sorge all'interno di una vecchia fabbrica in centro a Vicenza dove é stato effettuato un lavoro di riqualificazione edilizia. Il nostro impianto produttivo é da 2000 litri a cotta e i nostri tank di fermentazione sono anch'essi da 2000 litri. Grazie ad un sistema di fermentazione isobarica garantiamo una freschezza e un'aromaticità più elevate.
La Budweiser Budvar prodotta a České Budějovice è una birra iconica dalla storia esclusiva. Un’accurata selezione delle materie prime e il rispetto delle tradizioni assicurano l’unicità della birra di Budweiser Budvar conosciuta in tutto il mondo. Budweiser Budvar è prodotta fin dal 1895 nella sua città natale di České Budějovice (Budweis, in tedesco) da cui prende il nome. 800 anni di tradizione birraria!.
Birrificio ceco la cui storia inizia nel 1454. Le birre vengono prodotte secondo il metodo tradizionale: fermentazione in vasca aperta e lagerizzazione che può durare da 40 a 60 giorni a seconda delle necessità di stile. Grazie a questo processo produttivo i prodotti si contraddistinguono per ottima bevibilità e grande equilibrio. Bakalar usa esclusivamente materie prime locali, dal malto ceco, all’acqua proveniente da pozzi di sua proprietà, e ovviamente il luppolo di varietà Saaz, di cui la zona è particolarmente ricca; proprio per questo motivo alle sue birre viene riconosciuta l’attestazione di Indicazione Geografica Protetta.
Il Birrificio Styles nasce grazie alla passione di Christian Barchetta per tutto il processo di birrificazione che porta ad avere in mano e a bere una delle bevande più famose e bevute al Mondo, La Birra.
Double Barrelled è un moderno birrificio con sede a Reading nel Berkshire. Fondato da Mike e Luci nel loro garage di Caversham. Specializzati in small batch, brassate e imbottigliate da un team di appassionati che si dedica alla qualità e alla produzione di grandi birre.