Martha nacque negli anni Venti a Heule, un pittoresco villaggio belga nei pressi di Courtrai. Grande appassionata di birra lei stessa, sviluppò una pregiata ricetta unica nel suo genere per realizzare la sua birra preferita. Le sue conoscenze, le sue idee e la sua tradizione sono ancora oggi molto attuali. Non solo era amata da tutti, ma era anche sexy, ardita, spumeggiante, selvaggia, tenace e tosta. Brindiamo a Martha!
Science Of Sour Ale Brewing è sinonimo di una birra artigianale autentica fabbricata nel sud delle Fiandre Occidentali secondo la tradizione belga. La maturazione della birra segue il metodo tradizionale, ma il prodotto finale è intrigante, seducente e spumeggiante. Queste sono le nostre birre Sour Ale con quel tocco in più.
Installata a Bierghes, nella valle della Senne, la Gueuzerie Tilquin è l'unica mélange di gueuze della Vallonia. Una gueuzerie, o Geuzestekerij in olandese, è un'impresa in cui viene miscelata Gueuze à l'Ancien (o Oude Geuze).
Pioniere e anticonformista, il birrificio Rulles produce attualmente circa 2.500 ettolitri all'anno, utilizzando un processo di fermentazione a vasca aperta che valorizza il lievito e gli permette di esprimere tutta la sua magia
Nel 2003, la birreria “Les 3 Fourquets” fu inizialmente fondata per fornire bevande maltate in fusti al vicino bistrot. Quattro anni dopo, nel 2007, intraprese la creazione di una nuova birra, “Lupulus”, disponibile sia in bottiglie di champagne che in fusti per commercializzarla localmente. “Humulus Lupulus” racconta la storia di una passione per la tradizione brassicola…
La birra La Trappe è una birra trappista, prodotta nell'abbazia Onze-Lieve-Vrouw Van Koningshoeven a Berkel-Enschot, vicino a Tilburg, nei Paesi Bassi. È una delle cinque birre trappiste che non sono d'origine belga. Sia la birra e la fabbrica di birra sono conosciute sotto lo stesso nome La Trappe.
Steenbrugge è una birra d'abbazia belga ad alta fermentazione. La birra è ora prodotta da Birrificio di palme a partire dal Steenhuffel. Prende il nome dal quartiere Steenbrugge nel Assebroek, una parte della città Bruges. Il tocco piccante nel gusto della birra deriva dalla miscela di spezie Gruut.